DS 3 Crossback Performance Line: distinguersi con stile e tecnologia
Lo sviluppo della gamma si articola attraverso la completezza degli allestimenti, che esprimono con analoga forza una ricchezza di contenuti in perfetta sintonia con le ambizioni della Marca.
di MOTORCUBE | 22 maggio 20, 13:30

Lo stile scultoreo e i contenuti tecnologici del SUV DS 3 CROSSBACK sono accompagnati da una sorprendente gamma che inizia dai motori: Benzina PureTech, Diesel BlueHDi oppure trazione 100% elettrica. Pochi modelli possono vantare un’offerta così completa, in grado di esprimere pienamente la matrice premium DS Automobiles.

So Chic, Performance Line e Business quasi si sovrappongono in termini di listino, ma i contenuti di ciascun allestimento ammiccano a differenti preferenze, all'insegna di quella libertà di scelta che DS Automobiles continua ad incoraggiare.

Con l’allestimento PERFORMANCE LINE, viene in particolare esaltata la matrice più sportiva di DS 3 CROSSBACK. Agli equipaggiamenti di serie, Performance Line aggiunge cerchi in lega da 17" Dubai, vetri oscurati, radio, touchschreen da 7" con USB Bluetooth e 8 altoparlanti.

Grande presenza anche di Alcantara©, il lussuoso materiale che offre una esclusiva esperienza tattile veste infatti i sedili PERFORMANCE LINE neri, i pannelli delle portiere e il cruscotto.

Per il resto, numerosi ingredienti completano il lato sportivo Performance Line: DS Wings Nero opaco, Griglia della calandra nero brillante, Inserti guilloché “Clous de Paris” Nero opaco, Telecomando con personalizzazione in trama DS, Ancoraggi ISOFIX (sedile passeggero e 2 posteriori), Volante e pomello in pelle pieno fiore, Plafoniera LED, Maniglie di sostegno sopra i sedili posteriori, Aletta parasole con specchietti di cortesia a LED, Tappetini anteriori e posteriori PERFORMANCE LINE, Pedaliera in alluminio, Soglie portiera in alluminio.

Il listino apre al mondo premium di DS Automobiles con DS 3 CROSSBACK PERFORMANCE LINE da 27.450 euro (PureTech 100 manuale).

 
Scelti per te
Nuovo Dacia Duster Tce 100 Eco-G: il Gpl mette il turbo alla ripartenza
AUTOMOTIVE
Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio: Sportività esaltata dalla tecnologia
AUTOMOTIVE
Skoda Kamiq Scoutline: Offroad solo all’apparenza, ama la città
AUTOMOTIVE
Ferrari: "Le Grand Rendez-Vous" è stato girato ieri all'alba nel Principato Di Monaco
AUTOMOTIVE
Audi Sport: il Nürburgring “culla” di ogni Audi RS. Così nascono le sportive dei quattro anelli

AUTOMOTIVE
I prototipi di Škoda Enyaq iV percorreranno oltre 2 milioni di chilometri
AUTOMOTIVE
Peugeot 2008 con Advanced grip Control!
AUTOMOTIVE
La serie speciale «C-SERIES» disponibile su Grand C4 Spacetourer, monovolume 7 posti confortevole e ...
AUTOMOTIVE
Ford Mustang Bullitt – Muscle car d’eccellenza
AUTOMOTIVE
 
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.