Cadillac CT4-V – Una new entry sportiva per il brand americano!
Disponibile sul mercato americano ad un prezzo di partenza di 45,490$ per la versione a trazione posteriore, per la integrale servono 1.000$ in più.
di MOTORCUBE | 27 maggio 20, 17:15

La nuova Cadillac CT4-V è la proposta del brand americano in un segmento nuovo per la casa, assieme alla sorella più grande CT5-V rappresentano il portafoglio di berline sportive di Cadillac.

La CT4-V si caratterizza per un design esterno notevolmente rinnovato che riprende il family feeling degli ultimi modelli, caratteristici i gruppi ottici anteriori con una firma a led che corre verticalmente delineando gli spigoli del frontale. La versione V si differenzia da quelle di serie per i numerosi dettagli sportivi in nero lucido, i 4 scarichi posteriori e i numerosi accorgimenti legati alle performance.

Ogni modello è disponibile in RWD o AWD e presenta un cambio automatico a 10 velocità, freni anteriori Brembo con assistenza elettronica eBoost, differenziale posteriore a slittamento limitato e le sospensioni Magnetic Ride Control 4.0 in grado di adattarsi alle varie modalità di guida, tra cui la nuova V-Mode.

La CT4-V è dotata di un propulsore 2.7L Turbo in grado di erogare 325 Cv, sufficienti ad assicurarle prestazioni di tutto rilievo. Inoltre è dotata del nuovo sistema Super Cruise, ovvero il primo sistema di assistenza alla guida che non obbliga a mantenere le mani sul volante! Per ora però rimane utilizzabile solo su le autostrade canadesi.

 
Scelti per te
Roads of Italy: il summer tour della Stella!
AUTOMOTIVE
Con troppi bagagli sul tetto si consuma molta piu' benzina
AUTOMOTIVE
Audi: record di richieste di brevetto per i sistemi di trazione elettrica!
AUTOMOTIVE
Toyota Yaris – Dall’ibrido al rally!
AUTOMOTIVE
Con le gomme gonfie si risparmia!
AUTOMOTIVE
Audi E-Tron Sportback – Elettrico in chiave sportiva
AUTOMOTIVE
“Il viaggio è la mia casa” accompagna l’estate dei camper su base Ducato
AUTOMOTIVE
Viaggi estivi in arrivo: come proteggersi gli occhi alla guida
AUTOMOTIVE
DS 3 Crossback E-Tense – L’elettrico chic
AUTOMOTIVE
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.