Opel Corsa-e auto ufficiale di X Factor 2020
Opel continua con successo una collaborazione che piace al pubblico giovane, per la quarta edizione consecutiva.
di MOTORCUBE | 16 settembre 20, 11:30

Grazie a Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, e Fremantle, Opel sarà auto ufficiale di X Factor anche nell’edizione 2020, al via da giovedì 17 settembre alle 21.15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW TV; il venerdì, in prima serata, su TV8. Nell’ambito di questa partnership Opel punterà tutto sull’elettrico per sostenere la crescita della nuova mobilità sostenibile.

Opel vuole essere leader nel mondo delle vetture a basse emissioni, dell’elettrico vero, quello con la spina, stato dell’arte in termini di tecnologia e per questo ha puntato sul lancio di numerosi modelli elettrificati, 4 nel 2020 e altri 4 nel 2021, per raggiungere l’elettrificazione della propria gamma di vetture e veicoli commerciali entro il 2024.

Lo show di Sky prodotto da Fremantle quest’anno vuole amplificare la voglia di esserci e di comunicare dei ragazzi, mai forte come quest’anno, e vede una giuria formata da quattro forti personalità, artisti molto diversi per gusti e cultura musicale, due new entry e due ritorni in famiglia: Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika.

Opel Corsa-e e Nuovo Mokka-e sono due talenti puri. I due modelli più celebri di Opel, nelle versioni elettriche, saranno le protagoniste di questa edizione, che ha già generato una grande attesa nel pubblico. Dal 17 settembre ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e NOW TV, X Factor e Opel ritornano protagoniste sul palco più famoso d’Italia.

Se Opel Corsa-e è già un successo di mercato accessibile a tutti, per Opel Nuovo Mokka-e sarà un lancio all’insegna del talento, dello stile inconfondibile e della voglia di rompere le regole. Come i grandi artisti, saprà dominare il palco, attirare gli sguardi e far parlare di sé.

 
Scelti per te
Ds Aero Sport Lounge design e sostenibilità
AUTOMOTIVE
Ecco la ID.4 il primo SUV 100% elettrico della Volkswagen
AUTOMOTIVE
Il primo crossover Ford Performance: la nuova Puma ST offre il massimo delle emozioni e tutta la ver...
AUTOMOTIVE
Nuova Peugeot 508 Sport Engineered, è nata la nuova divisione ad alte prestazioni del Leone!
AUTOMOTIVE
Nuova Mini Paddy Hopkirk Edition: il ritorno del numero 37
AUTOMOTIVE
Diletta Leotta ancora una volta con Kia
AUTOMOTIVE
Opel Corsa Rally4 sulla linea di partenza
AUTOMOTIVE
Seat Ateca, Tarraco FR e Mò Scooter – Micro e macro mobilità
AUTOMOTIVE
Wayne Griffiths è il nuovo presidente di Seat
AUTOMOTIVE
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.