Nuova Mercedes-Benz Classe S: tre versioni italiane e prezzi a partire da 107.644 euro
Con l'ultimissima generazione vogliamo offrire ai nostri clienti innovazione, sicurezza, comfort e qualità come non abbiamo mai fatto prima”, ha dichiarato Ola Källenius, Presidente del Consiglio direttivo di Daimler AG e di Mercedes-Benz AG.
di MOTORCUBE | 16 settembre 20, 13:30

Mercedes-Benz Classe S si presenta sul mercato italiano in tre allestimenti: BUSINESS, PREMIUM e PREMIUM PLUS, disponibili in versione passo corto o long, con prezzi che partono da 107.644 euro per la S 350 d BUSINESS.

BUSINESS: apre le porte all’esclusivo mondo di Classe S e introduce una ricca dotazione di equipaggiamenti come la seconda generazione di MBUX, il display centrale OLED con diagonale dello schermo di 12,8”, il PRE-SAFE System e l’ultima generazione del pacchetto di sistemi di assistenza alla guida.

PREMIUM: svela il lato più tecnologico di Classe S e, oltre agli equipaggiamenti già presenti sulla versione BUSINESS, introduce in gamma i cerchi da 19’’, il pacchetto parcheggio con funzione di attivazione a distanza, il display del lato guida in 3D, il Surround Sound System Burmester® 3D con 15 altoparlanti, la protezione vettura con URBAN GUARD Plus, il tetto panorama elettrico in cristallo con chiusura Comfort e chiusura automatica in caso di pioggia.

PREMIUM PLUS: la massima espressione dell’ammiraglia della Stella. Il massimo in termini di comfort e innovazione, caratterizzata da una dotazione unica, tra cui spiccano le Digital Light, l’head-up display con contenuti a Realtà Aumentata, il pacchetto sedili Multicontour a conformazione variabile, i rivestimenti in pelle Nappa, e il pacchetto ENERGIZING.

Le motorizzazioni disponibili al lancio comprendono motori diesel e benzina a sei cilindri in linea in diversi livelli di potenza, anche EQ BOOST.

 
Scelti per te
Ds Aero Sport Lounge design e sostenibilità
AUTOMOTIVE
Ecco la ID.4 il primo SUV 100% elettrico della Volkswagen
AUTOMOTIVE
Il primo crossover Ford Performance: la nuova Puma ST offre il massimo delle emozioni e tutta la ver...
AUTOMOTIVE
Nuova Peugeot 508 Sport Engineered, è nata la nuova divisione ad alte prestazioni del Leone!
AUTOMOTIVE
Nuova Mini Paddy Hopkirk Edition: il ritorno del numero 37
AUTOMOTIVE
Diletta Leotta ancora una volta con Kia
AUTOMOTIVE
Opel Corsa Rally4 sulla linea di partenza
AUTOMOTIVE
Seat Ateca, Tarraco FR e Mò Scooter – Micro e macro mobilità
AUTOMOTIVE
Wayne Griffiths è il nuovo presidente di Seat
AUTOMOTIVE
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.