Diletta Leotta ancora una volta con Kia
La nota presentatrice televisiva sarà protagonista della campagna digital dedicata alla gamma elettrificata di Kia, online a partire dal 25 settembre.
di MOTORCUBE | 24 settembre 20, 12:30

Continua anche per quest'anno la partnership tra Kia e Diletta Leotta. La nota Showgirl televisiva si renderà protagonista della campagna di comunicazione per la nuova gamma elettrificata del Brand, che sarà online a partire dal 25 settembre.

Kia punta decisa a una posizione di leadership nel settore dei veicoli a trazione elettrica e questo sicuramente grazie alla domanda globale in crescita. Kia proporrà quindi una nuova gamma di veicoli elettrici e collaborerà con provider di energia in tutto il mondo per raggiungere l'obiettivo.

Nell'ambito della strategia "Plan S" di Kia, annunciata all'inizio del 2020, la volontà è sempre stata quella di espandere la gamma delle auto elettriche a 11 modelli entro il 2025. Nello stesso periodo, Kia punta a far sì che i BEV arrivino a rappresentare il 20% delle vendite nei mercati avanzati come Corea, America del Nord ed Europa. I sette modelli di questa nuova famiglia di Battery Electric Vehicle verranno messi in vendita a livello globale entro il 2027.

Il primo di questa serie, nome in codice CV, sarà rivelato nella veste definitiva nel 2021 e sarà disponibile su diversi mercati. Questo veicolo garantirà gli stessi standard qualitativi della gamma Kia tradizionale, aggiungendo però un design decisamente accattivante, nonché doti di guida e prestazioni di ricarica ai massimi livelli.

 
Scelti per te
I nuovi modelli BMW R nineT
AUTOMOTIVE
André Citroën e la storia della Tour Eiffel illuminata
AUTOMOTIVE
Cinque stelle Euro NCAP per la Volkswagen ID.3
AUTOMOTIVE
L’attesa è terminata. È il giorno di Auto e Moto d’Epoca a Padova.
AUTOMOTIVE
Nuovo KIA Sorento avrà anche il Multi-Collision Braking Assist di serie
AUTOMOTIVE
MIMO rinviato alla primavera 2021
AUTOMOTIVE
Nuovo Opel Mokka First Edition si prenota online
AUTOMOTIVE
Hyundai i20 N Line: Piccola e sportiva, almeno nell’estetica
AUTOMOTIVE
Ford presenta Transit Connect da 1 tonnellata: capacità di carico ed efficienza best in class
AUTOMOTIVE
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.