MV Agusta: Svendita delle Euro 4
MV Agusta lancia una grande iniziativa commerciale sulle moto Euro 4 ancora disponibili presso la rete vendita.
di MOTORCUBE | 23 febbraio 21, 16:30

MV Agusta ha annunciato l’avvio di una campagna sell-out riguardante i suoi modelli Euro 4 ancora disponibili presso la rete di concessionari europei. Un’opportunità, questa, per gli appassionati del marchio di assicurarsi una nuova MV Agusta, di un modello anche tra i più recenti, a condizioni vantaggiose.

L’iniziativa, che prende diversi nomi nei vari paesi partecipanti (Italia, Regno Unito, Germania, Francia, Spagna e Benelux), consiste in promozioni commerciali e incentivi di supervalutazione dell’usato, e riguarda moto nuove disponibili a magazzino presso i concessionari partecipanti, ad esclusione di Rush, Brutale 1000 RR e delle edizioni limitate.

La campagna sell-out fa parte della strategia di espansione dell’azienda mirata all’allargamento della base clienti, al consolidamento dello “zoccolo duro” dei fedelissimi e all’acquisizione di nuovi consumatori tra le fila delle giovani generazioni di biker.

Raffaele Giusta, Global Sales Director, MV Agusta Motor S.p.A., ha detto “Siamo lieti di offrire questa ulteriore opportunità ai nostri fan per l’acquisto di una nostra moto a condizioni vantaggiose. Siamo grati per tutto l’affetto e l’attenzione che continuano a dimostrarci, e rendergli più facile salire in sella alla loro prossima, o prima, MV Agusta, ci da grandissima soddisfazione.”

La campagna, iniziata il 15 febbraio, proseguirà fino al 31 marzo 2021, salvo esaurimento scorte.

 
 
Scelti per te