Opel Grandland - Pensa in grande!
Il look degli esterni è stato rinnovato notevolmente con l’introduzione dell'Opel Vizor che allinea la vettura all’ultimo family feeling del marchio.
di MOTORCUBE | 24 settembre 21, 10:00

La nuova generazione di Opel Grandland è arrivata. Nonostante abbia perso la “X” ha fatto il pieno di tecnologia ed innovazioni che la riportano a lottare ad armi pari nel suo segmento di appartenenza.

Il look degli esterni è stato rinnovato notevolmente con l’introduzione dell' Opel Vizor che allinea la vettura all’ultimo family feeling del marchio. Debuttano su un SUV Opel anche i fari attivi IntelliLux LED Pixel composti da ben 168 elementi in grado di illuminare in modo selettivo ciò che ci precede, per completare i sistemi di sicurezza notturni arriva anche il Night Vision, in grado di rilevare pedoni ed animali fino a 100 metri di distanza.

Opel Grandland

All’interno dell’abitacolo i due grandi schermi la fanno da padrona, infotaiment e cockpit digitale collaborano per offrire intrattenimento ed informazioni di marcia in modo chiaro ed intuitivo. Sotto al cofano è possibile scegliere tra diverse motorizzazioni, dal 1.2 benzina da 130 CV ed un diesel 1.5 con la stessa potenza, sul versante ibrido arrivano le due versioni tipiche di PSA e già viste anche su DS7 con 224 e 300 Cv.

Opel Grandland

La versione più potente da 300 CV, grazie al motore sull’asse posteriore, è in grado di offrire la trazione integrale on demand per aumentare la sicurezza su fondi scivolosi e in offroad.

A farla emergere non è lo stile, né il lusso, né il comfort. Il suo punto di forza è nell’insieme: Opel Grandland riesce bene in tutto, è una vettura polivalente a cui difficilmente si riescono a trovare punti deboli, dimostrandosi al vertice del Gruppo francese per quanto riguarda rapporto qualità-prezzo e dotazioni di serie.

 
 
 
Scelti per te