Ricette vegane facili e veloci: le crostate da provare
Dagli agrumi al cioccolato, dalla frutta fresca alle diverse tipologie di farine utilizzate nell'impasto: ecco come preparare una deliziosa crostata vegan con tutte le sue varianti!
di ECOO | 15 maggio 20, 04:30

La crostata è uno dei dolci più buoni che mette d’accordo grandi e bambini: è perfetta tutto l’anno e può essere realizzata in mille modi diversi. Noi vi proponiamo la versione vegana, facile da preparare e da proporre anche ad un pranzo con i propri amici. In più, può rappresentare una colazione vegan diversa dal solito e ancora più sfiziosa! Ottima con la frutta, con farine differenti, come quella di castagne, oppure arricchita da una deliziosa crema al cioccolato: ecco quali sono le migliori ricette da provare almeno una volta nella vita!

Le migliori ricette della crostata vegan

Una delle ricette da provare assolutamente è la versione primaverile con le fragole: occorre grattugiare della frutta fresca e unire il composto ottenuto ad una confettura di fragole fai da te. La frolla verrà realizzata con la farina di mandorle, in modo da ottenere un impasto friabile e dal sapore delicato. Per chi è amante degli agrumi, invece, dovrebbe provare assolutamente la versione con i limoni o con la crema di arance; super sfiziosa è, invece, la crostata di mele. Da provare assolutamente la versione con crema al cioccolato e fichi.

CROSTATE VEGANE FACILI DA FARE: PROVALE TUTTE

 
Scelti per te
Ricette con gli asparagi: le più sfiziose
CUCINA
Ricette estive light, i menu per rimanere in forma
CUCINA
Cocktail alcolici: le ricette da provare a casa
CUCINA
Zucchine al forno, le ricette più gustose
CUCINA
Come cucinare le fave: i segreti per piatti di successo
CUCINA
Insalata di riso: tutti i trucchi per farla perfetta
CUCINA
Zucchine: le ricette light da provare
CUCINA
Ricette light: i migliori piatti dietetici per dimagrire con gusto
CUCINA
Cheesecake: le migliori ricette da provare
CUCINA
 
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.