Idee per un aperitivo fai da te
Cocktail, bevande analcoliche, stuzzichini e tanto altro ancora: ecco come realizzare un aperitivo fai da te per divertirsi con i propri amici!
di BUTTALAPASTA | 24 luglio 20, 04:30

Avete invitato i vostri amici a casa e siete alla ricerca delle giuste idee per un aperitivo fai da te. Stupirli non sarà affatto difficile, infatti vi basterà preparare qualche stuzzichino sfizioso, sia classico che originale, accompagnato da deliziosi cocktail amati da tutti. Quindi per allestire il vostro buffet, procuratevi come prima cosa piattini, posate e tovaglioli.

Aperitivo fai da te: cocktail e analcolici

Se dovete allestire un buffet, non dimenticate di proporre sia un cocktail che una variante analcolica. Optate per qualcosa di semplice, quindi anche un drink al limone può andar bene; per quanto riguarda l’alternativa alcolica, invece, puntate su cocktail come la sangria, lo spritz, il mojito o il cocktail ai mirtilli con vodka e ananas.

Aperitivo fai da te: stuzzichini sfiziosi

Non devono assolutamente mancare gli stuzzichini, quindi allestite il vostro delizioso buffet con dei piccoli assaggi come polpettine, pizzette fatte in casa, salumi, tagliere di formaggi, tramezzini e torte salate. Di idee ce ne sono davvero tante, basta trovare la giusta ispirazione.

SCOPRI TUTTE LE IDEE PER L’APERITIVO

 
Scelti per te
Pesto alla siciliana (ricetta originale)
CUCINA
Antipasti estivi: le idee più sfiziose
CUCINA
Ricette velocissime da fare in meno di 30 minuti
CUCINA
Salsa di melanzane: la ricetta
CUCINA
Ricetta dei pomodori gratinati ripieni
CUCINA
La ricetta del cocktail 4 bianchi
CUCINA
Come fare il sugo? Le migliori ricette
CUCINA
Cous cous di pesce e verdure, la ricetta e le varianti
CUCINA
Pomodori secchi: ricetta e consigli per farli perfetti
CUCINA
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.