La ricetta del cocktail 4 bianchi
Ecco come preparare un delizioso 4 bianchi: scopri la ricetta e le sue varianti!
di BUTTALAPASTA | 01 agosto 20, 04:30

Un cocktail amato da tanti, il 4 bianchi è composto da rum, tequila, vodka e gin e si prepara in maniera facile anche a casa. Se volete stupire i vostri amici con un aperitivo coi fiocchi, oltre a preparare un delizioso buffet di stuzzichini, potreste optare per questo cocktail che va, ovviamente, consumato con moderazione. I gradi, infatti, vanno dai 30 in su, quindi attenzione a non esagerare!

Le varianti del 4 bianchi

Il cocktail in questione si presta a tantissime varianti, ecco perché vi suggeriamo le ricette più sfiziose e facili da preparare con pochi ingredienti. Ad esempio, potreste provare con della frutta di stagione, quindi un invisibile alla fragola da arricchire con uno sciroppo alla fragola. Il 4 bianchi può essere aromatizzato con dello zenzero grattugiato, il sapore sarà ancora più intenso: provare per credere! Anche la variante con angostura è un’idea da prendere in considerazione.

La preparazione è semplice e veloce, vi spieghiamo passo dopo passo come preparare un delizioso 4 bianchi proprio come nei locali!

COME FARE UN 4 BIANCHI PERFETTO

 
Scelti per te
Pasta fredda con pesto: il must dell’estate
CUCINA
Pasta con pesto alla trapanese
CUCINA
Cozze alla tarantina (con il pomodoro)
CUCINA
Pomodori secchi ripieni: la ricetta di una volta
CUCINA
Bruschette: idee sfiziose per farle buonissime
CUCINA
Spaghetti allo scoglio (ricetta facilissima!)
CUCINA
Come si cucinano le melanzane?
CUCINA
Pesto alla siciliana (ricetta originale)
CUCINA
Antipasti estivi: le idee più sfiziose
CUCINA
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.