Come preparare dei muffin soffici senza uova
Coccola dolce per adulti e bambini: tutti i segreti per realizzare dei muffin sfiziosi da aromatizzare a nostro piacimento.
di BUTTALAPASTA | 16 ottobre 20, 04:30

I muffin sono uno sfizio dolce che possiamo assaporare sia a colazione, magari con un buon cappuccino, oppure a merenda. Se vogliamo renderli più leggeri possiamo realizzarli senza uova, otterremo dei muffin light dal sapore unico.

Come farli morbidissimi

La ricetta che abbiamo in serbo per voi oggi ha una lista degli ingredienti veramente light. Non troverete infatti né le uova né il latte. È stata pensata appositamente per coloro che soffrono di intolleranze o allergie alimentari.

Togliendo questi due ingredienti dalla preparazione dovremo bilanciare al meglio le quantità affinché il risultato venga morbido e soprattutto gustoso. Cliccate sul link sotto per scoprire la ricetta completa con tutti i consigli per ottenere dei muffin deliziosi proprio come quelli che si comprano in pasticceria!

PROVA SUBITO LA NOSTRA RICETTA

 
Scelti per te
Torta di mele: tutti i segreti per prepararla in poco tempo
CUCINA
Ricette autunnali: come fare una zuppa di farro saporita
CUCINA
Crema pasticcera: la ricetta di una volta
CUCINA
Salmone al forno: come cucinarlo alla perfezione
CUCINA
Ricette con il pollo: come farlo saporito con il curry
CUCINA
Patate al forno: i segreti per farle croccanti fuori e morbide dentro
CUCINA
Le migliori ricette di cupcake: dalla ricetta base alle più particolari
CUCINA
Tagliatelle con funghi: tutti i segreti per farle buonissime
CUCINA
Zuppa di ceci: benvenuto autunno!
CUCINA
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.