Risotto allo zafferano di CasaBaio: ricetta facile e sfiziosa
Lo chef Manuele Baiocchini prepara in esclusiva per Buttalapasta un risotto allo zafferano deliziosamente profumato e saporito. Seguite la videoricetta per scoprire come fare un risotto giallo coi fiocchi!
di Buttalapasta | 23 febbraio 21, 05:30

Volete portare in tavola un primo piatto gustoso e facile da preparare? Seguite allora i consigli dello Chef Giornalista Manuele Baiocchini e scoprite come realizzare un risotto allo zafferano sfizioso e profumato che accontenterà tutti!

Risotto allo zafferano: la ricetta di CasaBaio

Preparare un ottimo risotto allo zafferano con i consigli dello chef Manuele Baiocchini è davvero un gioco da ragazzi, come una partita di pallone!

Rispetto alla tradizionale ricetta del risotto alla milanese, il risotto giallo di CasaBaio non prevede l’utilizzo del midollo. Ma Baio ci tiene a precisare: è solo perché non l’abbiamo trovato! Questo coloratissimo risotto allo zafferano è davvero molto facile da preparare e sarà pronto in una ventina di minuti!

Per scoprire tutti i passaggi della ricetta del risotto allo zafferano di Manuele Baiocchini, cliccate sul link in basso.

RISOTTO ALLO ZAFFERANO: SCOPRI LA RICETTA DI CASABAIO

 
 
Scelti per te