Spiedini di frutta da abbinare con carne, pesce e formaggi
Per gli aperitivi con gli amici o come dessert, gli spiedini di frutta possono essere ottimi piatti da abbinare con pietanze salate
di Buttalapasta | 24 luglio 21, 04:30

Belli alla vista e sfiziosi per il palato. Gli spiedini a base di frutta rappresentano una ricetta brillante, semplice e alla portata di tutti, per rendere la tavola estiva ancora più colorata. Servono cinque minuti di orologio per comporre il tuo spiedino a base di frutta secondo la ricetta desiderata. L’importante è avere gli ingredienti a portata, con uno stecchino dove mettere in fila pezzi di frutta e di altri alimenti. Si può miscelare il dolce e il salato, si può decidere solo per il dolce, si può fare tutto quello che si vuole.

Il trionfo degli spiedini di frutta, dolci e salati

Formaggio, carne, pesce, affettati, il tutto abbinato con ananas, fragole, melone, uva, fichi, anguria. Gli spiedini di frutta sono perfetti durante gli aperitivi, per un compleanno o un buffet. Sono ottimi anche se abbinati ad altre pietanze salate per arricchire il menù in occasioni speciali. Per capire come fare gli spiedini di frutta, clicca il link qui sotto.

ECCO LE RICETTE PER I MIGLIORI SPIEDINI DI FRUTTA, MISCELANDO DOLCE E SALATO

 
 
 
Scelti per te