Crespelle estive: 5 facili e sfiziose ricette per menù freschi
Un piatto da mangiare anche freddo, come primo in tavola ma anche ottimo per il pranzo da portare in spiaggia o in montagna
di Buttalapasta | 25 luglio 21, 04:30

Qualche uovo sbattuto, abbinato con verdure, carne, formaggi o pesce, e il gioco è fatto. Nel giro di qualche minuto, peraltro. Tanto basta per cucinare una crespella salata di gusto e fare un’ottima figura per la vostra cena in famiglia o in compagnia.

Fredde o calde, le crespelle per i vostri menù estivi

Le crepes salate (o crespelle, appunto) sono un piatto estivo ideale: veloce, dietetico, buono anche per una gita al mare o in montagna. Calde o fredde hanno sempre il loro perché. Persino dolci con la nutella come da tradizione in ogni fiera o festa di paese. Ma meglio non divagare e concentrarsi sulla versione salata. Preparandone tante e con differenti ingredienti, i vostri menu estivi a base di crespelle si arricchiranno di prelibate pietanze da presentare come piatti unici o, in dosi ridotte, come antipasti gustosi. L’importante è saper scegliere la ricetta giusta, che più si adatta alle vostre esigenze. Per leggere le migliori ricette sulle crespelle salate, clicca il link qui sotto.

ECCO LE MIGLIORI RICETTE PER LE VOSTRE GUSTOSISSIME CRESPELLE SALATE ESTIVE

 
 
 
Scelti per te