Torta di mele, l’ingrediente segreto per renderla golosa
Per realizzare uno dei dolci più richiesto in casa, basta seguire i giusti passaggi. Se a questo si aggiunge l'ingrediente speciale, la torta di mele sarà sicuramente buona e profumata
di Buttalapasta | 23 settembre 21, 04:30

Tra i dolci più amati da grandi e piccini, anche realizzabile velocemente senza tante difficoltà, magari sfruttando qualche mela in via di maturazione, c’è senza dubbio la torta di mele.

Torta di mele speciale, con un ingrediente a sorpresa

Di torte di mele se ne possono preparare in modi diversi, più o meno soffici, più o meno dolci. Si può utilizzare lo zucchero bianco, quello di canna, un pizzico di miele, di cannella, di vaniglia, mele golden, annurche, volendo anche quelle verdi. Davvero la possibilità di opzioni è ampissima e in ogni caso il risultato sarà sorprendente. In positivo, ovviamente. Delle tante ricette conosciute della torta di mele, ne esiste una con un ingrediente a sorpresa, poco conosciuto, ma che può rendere al vostro dolce un gusto sofisticato e inusuale. Si tratta del Pepe Garofanato, anche conosciuto come Pimento o Pepe della Jamaica. Si può comprare velocemente su Amazon. Per saperne di più su questo ingrediente magico, dove trovarlo e come usarlo, clicca il link qui sotto.

DOVE TROVARE E COME UTILIZZARE IL PEPE GAROFANATO, PER UNA TORTA DI MELE ESCLUSIVA

 
 
 
Scelti per te