La lasagna, perfetta con 3 semplici ingredienti
Pochi ma elementari ingredienti per realizzare un piatto genuino ma gustoso che piace a tutti ed è adatto per ogni occasione
di Buttalapasta | 25 settembre 21, 04:30

L’autunno è arrivato (almeno da calendario) e le temperature iniziano ad abbassarsi. Di conseguenza, anche il forno può tornare ad essere un protagonista della cucina.

Una lasagna da ricordare con tre ingredienti

Tra i cibi che si possono preparare al forno c’è senza dubbio la lasagna. Tipico della domenica, da consumare in compagnia o anche da proporre ai vostri figli che ne saranno sicuramente golosi. La lasagna è una pasta al forno realizzata con la sfoglia all’uovo. Per farla servono sugo al ragù e besciamella: sono gli ingredienti base per ogni lasagna che si rispetti, seguendo la tradizione bolognese.  Per una lasagna ancora più speciale e sofisticata, all’elenco di prodotti già menzionati, si può aggiungere un terzo ingrediente segreto. Generalmente si usa la mozzarella, in questo caso il consiglio da seguire è di optare per la provola. Per approfondire la ricetta della lasagna con tre ingredienti, clicca il link qui sotto.

LA RICETTA PER COME REALIZZARE UNA LASAGNA DELIZIOSA CON TRE SEMPLICI INGREDIENTI

 
 
 
Scelti per te