Capelli corti: i tagli di tendenza della stagione
Pixie cut o bob? Ecco quali sono i tagli di capelli corti più belli amati anche dalle star...
di POURFEMME | 14 maggio 20, 04:32

Una delle tendenze più amate della bella stagione, i capelli corti si asciugano facilmente, sono pratici e possono essere portati in modi differenti. Dallo stile più elegante e raffinato, all’acconciatura spettinata e ribelle, quali sono i tagli più belli da provare per l’estate?

Tagli capelli corti di ispirazione

I capelli corti si possono portare lisci, ricci o mossi, ma è da valutare bene ogni singolo caso. Infatti, un determinato tipo di taglio su un mosso naturale potrebbe non essere l’ideale. I capelli corti possono arrivare poco prima delle spalle, perfetti per chi vuole osare senza esagerare.

Se, invece, preferite puntare ad un taglio corto netto, allora il pixie cut potrebbe fare al caso vostro! È uno dei tagli corti più diffusi degli ultimi anni, sfoggiato specialmente da numerose star famose a livello internazionale! Molto bello e amato specialmente dalle più giovani è il bob: più corti dietro e lunghi sul davanti, questo tipo di taglio è perfetto sia per chi ha i capelli lisci, sia per chi ha una chioma voluminosa e riccia!

SFOGLIA LA GALLERY E LASCIATI ISPIRARE!

 
Scelti per te
Pantaloni a sigaretta: i look più belli
DONNA
Tagli capelli medi: look chic da cui prendere ispirazione
DONNA
Occhi castani, verdi e azzurri: come fare il make up blu
DONNA
Arredare la cameretta dei bimbi con il fai da te: mai stato così facile
DONNA
Costumi Calzedonia, i modelli più belli per l’estate 2020
DONNA
Smalto semipermanente: trucchi e segreti per mani belllissime
DONNA
Cucinare con i bambini: i piatti più semplici e divertenti
DONNA
Scarpe basse e gonna: gli abbinamenti giusti
DONNA
Acconciature chic per capelli medi: lo chignon basso
DONNA
 
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.