Acconciature chic per capelli medi: lo chignon basso
Come portare lo chignon basso? Ecco una delle acconciature evergreen da cui prendere ispirazione...
di POURFEMME | 15 maggio 20, 04:33

Una delle acconciature più chic da sfoggiare sia su un look casual che su un outfit elegante, lo chignon basso è perfetto per ottenere quel tocco di classe in più ed è anche uno dei beauty look più amati dalle star. Non è difficile da realizzare, ma bisogna seguire alcune accortezze per ottenere un risultato coi fiocchi. Qual è, però, il miglior modo per sfoggiarlo con stile?

Chignon basso, l’acconciatura più chic

Raccogliere i capelli in uno chignon dona eleganza e femminilità, ecco perché è una delle acconciature più gettonate durante le cerimonie ed eventi importanti. L’acconciatura può essere realizzata in maniera differente sia con i capelli lisci che con una piega mossa: ad esempio, è possibile ispirarsi ad uno stile retrò realizzando una treccia avvolta intorno al capo; in alternativa, potreste arricchire il look con una coroncina di fiori, perfetta per un’acconciatura da cerimonia.

Lo chignon spettinato è perfetto per chi desidera dare volume alla propria chioma, lasciando cadere anche due ciocche laterali ondulate.

SFOGLIA LE FOTO E LASCIATI ISPIRARE

 
Scelti per te
Pantaloni a sigaretta: i look più belli
DONNA
Tagli capelli medi: look chic da cui prendere ispirazione
DONNA
Occhi castani, verdi e azzurri: come fare il make up blu
DONNA
Arredare la cameretta dei bimbi con il fai da te: mai stato così facile
DONNA
Costumi Calzedonia, i modelli più belli per l’estate 2020
DONNA
Smalto semipermanente: trucchi e segreti per mani belllissime
DONNA
Cucinare con i bambini: i piatti più semplici e divertenti
DONNA
Scarpe basse e gonna: gli abbinamenti giusti
DONNA
Capelli corti: i tagli di tendenza della stagione
DONNA
 
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.