Costumi Calzedonia, i modelli più belli per l’estate 2020
Prepariamoci alla stagione estiva con il nuovo catalogo di costumi Calzedonia: tra bikini, costumi interi e modelli a fascia troverete ciò che fa per voi.
di POURFEMME | 20 maggio 20, 04:33

Stampe colorate e dettagli glamour sono i tratti distintivi della nuova collezione di costumi Calzedonia per l’estate 2020, modelli che di sicuro non vi faranno passare inosservate al mare o in piscina. Non mancano costumi da donna più sobri, in tinta unita ma con un tocco di classe che li rende unici, e modelli adatti a tutti i gusti e a tutti i fisici. Vediamo tutti i costumi Calzedonia 2020!

I bikini Calzedonia 2020

Non possiamo che cominciare dai bikini, proposti in una gamma di modelli, colori e finiture davvero ampia. Si va dai bikini push up ai classici triangoli, dal bikini a vita alta che richiama gli anni Cinquanta ai luminosi bikini con paillettes perfetti per un party a bordo piscina. Non mancano nemmeno top con fascia monospalla oppure con fasce incrociate sotto al seno, da abbinare ad uno slip brasiliano.

I costumi interi Calzedonia 2020

Preferite i costumi interi? Calzedonia non deluderà nemmeno voi. Nel catalogo ce ne sono infatti diversi modelli, dal taglio molto classico con ampia scollatura sulla schiena oppure dall’audace scollatura a V. Non mancano costumi interi a balconcino e nemmeno un intrigante modello chiuso da anelli in metallo lungo i fianchi.

Calzedonia 2020, i costumi a fascia

I costumi a fascia sono super femminili ma sbarazzini. Nel catalogo del brand dedicato alla moda mare troviamo bikini a fascia leggermente imbottiti con le spalline che si possono togliere per un’abbronzatura senza segni chiari. Se volete risplendere, però, non potete non puntare sui bikini a fascia in tessuto glitterato con volants, ideali per non passare inosservate.

COSTUMI CALZEDONIA: LA NUOVA COLLEZIONE

 
Scelti per te
Pantaloni a sigaretta: i look più belli
DONNA
Tagli capelli medi: look chic da cui prendere ispirazione
DONNA
Occhi castani, verdi e azzurri: come fare il make up blu
DONNA
Arredare la cameretta dei bimbi con il fai da te: mai stato così facile
DONNA
Smalto semipermanente: trucchi e segreti per mani belllissime
DONNA
Cucinare con i bambini: i piatti più semplici e divertenti
DONNA
Scarpe basse e gonna: gli abbinamenti giusti
DONNA
Acconciature chic per capelli medi: lo chignon basso
DONNA
Capelli corti: i tagli di tendenza della stagione
DONNA
 
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.