Occhi castani, verdi e azzurri: come fare il make up blu
Scopri come realizzare il make up con protagonista il blu: dall'aspetto elegante e raffinato, perfetto per mettere in risalto il colore degli occhi sia chiari che scuri!
di POURFEMME | 21 maggio 20, 04:32

Il blu è una nuance molto amata dalle make up addicted: è super raffinato e si sposa perfettamente con ogni look. Ideale per una serata con le amiche o per un occasione speciale, il trucco blu dona eleganza e sensualità, e mette in risalto il colore degli occhi sia chiari che scuri!

Trucco blu per occhi chiari (azzurri e verdi)

Sui social e sul web tantissime beauty addicted propongono il trucco occhi blu in più versioni. C’è la classica versione sfumata, perfetta anche per chi è alle prime armi; dal carattere determinato ed eccentrico, invece, troviamo senza ombra di dubbio lo smokey eyes. Quest’ultimo intensifica lo sguardo e mette in risalto specialmente gli occhi chiari, quindi azzurri e verdi. Per dare un tocco in più al make up, provate ad aggiungere un filo di eyeliner dalla tonalità blu scuro.

Risaltare gli occhi castani con il make up blu

Per evidenziare gli occhi castani potreste sfumare un blu scuro con un celeste chiaro, l’effetto sarà sorprendente. Per un look ancora più chic e ribelle allo stesso tempo, provate a sfumare il blu con il dorato, aggiungendo anche un po’ di eyeliner total black.

Non dimenticate di concludere il make up occhi con un mascara incurvante e volumizzante!

SFOGLIA LA GALLERY E LASCIATI ISPIRARE

 
Scelti per te
Foto divertenti e artistiche da fare in gravidanza
DONNA
Tutto quello che c’è da sapere sulle unghie gel corte
DONNA
Pantaloni a sigaretta: i look più belli
DONNA
Tagli capelli medi: look chic da cui prendere ispirazione
DONNA
Arredare la cameretta dei bimbi con il fai da te: mai stato così facile
DONNA
Costumi Calzedonia, i modelli più belli per l’estate 2020
DONNA
Smalto semipermanente: trucchi e segreti per mani belllissime
DONNA
Cucinare con i bambini: i piatti più semplici e divertenti
DONNA
Scarpe basse e gonna: gli abbinamenti giusti
DONNA
 
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.