Tutto quello che c’è da sapere sulle unghie gel corte
Le unghie gel corte sono la soluzione ideale per chi desidera mani impeccabili per intere settimane. Potete dare libero sfogo alla fantasia con smalti dai colori alla moda o con applicazioni luccicanti.
di POURFEMME | 26 maggio 20, 04:32

Chi desidera avere mani sempre belle e curate ma non ha molto tempo da dedicarvi può scegliere di puntare sulle unghie gel corte. Basterà una seduta di un’oretta dall’estetista per avere unghie impeccabili per un massimo di tre settimane, senza più doversi preoccupare di sbeccature e senza la necessità di continue applicazioni di smalto.

È una scelta azzeccata anche per chi soffre di unghie fragili oppure di onicofagia perchè permette all’unghia di ricrescere in maniera naturale, ed è consigliata anche per chi non ha una forma dell’unghia particolarmente bella perchè la manicure in gel permette di lavorare anche su questo aspetto.

Le unghie gel corte più belle

La manicure in gel per unghie corte permette di avere mani sempre perfette a alla moda. Si possono scegliere i colori di tendenza di stagione, ma anche dare libero sfogo alla fantasia con decorazioni, applicazioni di strass e glitter e nail art ultra colorate.

UNGHIE GEL CORTE: SCOPRI LE TENDENZE DELLA STAGIONE

 
Scelti per te
Disegni per bambini: i puntini da unire
DONNA
Tatuaggi temporanei: vantaggi e idee
DONNA
T-shirt con scritte: tendenza dell’estate
DONNA
Unghie ballerina: le tendenze del momento
DONNA
Bambini con un colore degli occhi unico al mondo
DONNA
Le mascherine con stampa più belle da avere
DONNA
Costumi con frange: i must dell’estate
DONNA
Come avere un’abbronzatura perfetta
DONNA
Bambini: i disegni sulla bella stagione da stampare
DONNA
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.