Occhi neri: come truccarli?
Glitter argentato, ombretto dorato, rossetto nude o dalla nuance accesa e vivace: ecco i look migliori per realizzare il make up sugli occhi neri!
di STYLOSOPHY | 26 giugno 20, 04:33

Sguardo intenso e sensuale, con gli occhi neri è possibile giocare con il make up: dal trucco total black realizzato con un velo di mascara e un filo di eyeliner, all’ombretto sfumato fucsia dalla nuance vivace, abbiamo raccolto per voi i look più belli da cui trarre ispirazione.

Make up total black per gli occhi neri

Un semplice mascara volumizzante e incurvante può donare intensità allo sguardo, quindi mette in risalto il colore scuro degli occhi. Ecco perché è uno dei must have beauty da avere sempre con sé e da indossare in ogni occasione. Per rendere il make up total black ancora più intenso, optate per un ombretto glitterato: perfetto per una serata con le amiche o un evento importante. Durante il giorno, invece, abbinate al make up un rossetto nude dalla nuance delicata.

Occhi neri: il trucco colorato

Ombretti sfumati dalle tonalità vivaci e colorate, non dimenticate di completare il look con rossetti rosa con tutte le sue sfumature. Gli occhi neri si prestano a qualsiasi tipo di colore: il make up può essere intensificato con l’applicazione di glitter argentati sulle palpebre. La coppia più amata delle occasioni speciali, però, è senza ombra di dubbio il nero con il dorato!

MAKE UP OCCHI NERI: LASCIATI ISPIRARE

 

 
Scelti per te
Moda eco-sostenibile: i brand da conoscere
DONNA
7 must da mettere in valigia per l’estate
DONNA
Tagli e colore anti-età: quali scegliere?
DONNA
Bambini: le tende indiane più belle
DONNA
Moda sostenibile: la nuova (e meravigliosa) collezione Gucci
DONNA
I falsi miti sulla cellulite a cui non credere più
DONNA
I vestitini per il Battesimo più belli
DONNA
Come scegliere il costume in base al proprio fisico
DONNA
TEST: Quale rimedio naturale di bellezza fa per te?
DONNA
 
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.