Tezuk: il catalogo dell’estate
Fantasie floreali, stampe militari, colori vivaci e abbigliamento ispirato alla moda anni Novanta: scopri l'intera collezione estate 2020 firmata Tezuk!
di POURFEMME | 04 luglio 20, 04:32

Bikini in lurex, costumi in velluto, dettagli in paillettes sono alcuni dei protagonisti della nuova collezione per l’estate 2020 di Tezuk. Una mix di colori e fantasie, dai costumi a triangolo a quelli a fascia, anche l’abbigliamento da sfoggiare al mare ha il suo perché. Risaltano i ricami a macramè o all’uncinetto, tra i colori di tendenza spiccano il rosso, il viola, il bordeaux e il verde.

Le fantasie di tendenza Tezuk

Tezuk, il brand italiano, accontenta le amanti della fantasie floreale che troviamo declinata in costumi interi alla brasiliana. Un’altra fantasia di tendenza che spicca nella nuova collezione dell’estate firmata Tazuk è quella militare, per uno stile ribelle e glamour da sfoggiare in spiaggia. Ovviamente, per un look chic e glamour da spiaggia non mancano i dettagli in paillettes e in lurex.

Abbigliamento mare Tezuk

Anche l’abbigliamento mare è un mix di fantasie e colori. Possiamo trovare abiti lunghi in denim leggero, shorts e parei, fantasie sportive e colori vivaci. Inoltre, il brand italiano si è lasciato ispirare molto dalla moda gitana e dallo stile anni Novanta.

SCOPRI I COSTUMI TEZUK DELL’ESTATE 2020!

 
Scelti per te
Disegni per bambini: i puntini da unire
DONNA
Tatuaggi temporanei: vantaggi e idee
DONNA
T-shirt con scritte: tendenza dell’estate
DONNA
Unghie ballerina: le tendenze del momento
DONNA
Bambini con un colore degli occhi unico al mondo
DONNA
Le mascherine con stampa più belle da avere
DONNA
Costumi con frange: i must dell’estate
DONNA
Come avere un’abbronzatura perfetta
DONNA
Bambini: i disegni sulla bella stagione da stampare
DONNA
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.