Moda sostenibile: la nuova (e meravigliosa) collezione Gucci
Una nuova collezione sostenibile disegnata dal direttore creativo di Gucci. Una linea composta da accessori e capi d'abbigliamento realizzati con materiali riciclati, bio e provenienti da fonti sostenibili!
di ECOO | 10 luglio 20, 04:31

Si chiama Off The Grid la nuova collezione lanciata dalla maison fiorentina Gucci. Il brand, che punta alla moda sostenibile, ha realizzato una linea rivoluzionaria con materiale riciclati e progetti innovativi. È la prima collezione del brand made in Italy completamente green: tutti gli abiti e gli accessori sono stati creati con materiali rigenerati, biologici e provenienti da fonti sostenibili.

Off The Grid, la collezione green firmata Gucci

Il direttore creativo Alessandro Michele porta avanti a testa alta la missione della maison italiana che ha adottato da diversi anni. Il loro obiettivo, infatti, è di generare un cambiamento positivo per garantire un futuro responsabile. Ma oltre a questo, Gucci sembrerebbe essere un vero e proprio changemaker, sia in ambito civile sia in quello culturale, oltre che nel campo della moda.

Una linea rivoluzionaria che ha conquistato l’attenzione di tutti, specialmente grazie al servizio fotografico realizzato su alberi, casette di legno e, quindi, dettagli naturali e green.

SCOPRI DI PIÙ RIGUARDO LA COLLEZIONE DI GUCCI “OFF THE GRID”!

 
Scelti per te
Disegni per bambini: i puntini da unire
DONNA
Tatuaggi temporanei: vantaggi e idee
DONNA
T-shirt con scritte: tendenza dell’estate
DONNA
Unghie ballerina: le tendenze del momento
DONNA
Bambini con un colore degli occhi unico al mondo
DONNA
Le mascherine con stampa più belle da avere
DONNA
Costumi con frange: i must dell’estate
DONNA
Come avere un’abbronzatura perfetta
DONNA
Bambini: i disegni sulla bella stagione da stampare
DONNA
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.