Tagli e colore anti-età: quali scegliere?
Il bob cut e il pixie cut sono solo alcuni dei tagli anti-age che ringiovaniscono il viso. Ecco quali sono gli accorgimenti da seguire per vantare un aspetto più giovane!
di POURFEMME | 11 luglio 20, 04:33

Il taglio di capelli e il colore influiscono molto sull’aspetto. Infatti, un taglio sbagliato potrebbe addirittura farvi invecchiare di qualche anno, quindi meglio seguire alcuni accorgimenti per evitare di commettere errori. Quali sono, però, i tagli che ringiovaniscono il viso? Sicuramente una chioma ben trattata e asciugata con spazzola e phon dona un aspetto più curato e giovanile.

I tagli anti-età

Tra le tendenze del momento spicca senza dubbio il bob cut, un taglio di media lunghezza molto in voga negli ultimi anni. Molto amato dalle più giovani, il taglio bob si addice perfettamente anche alle donne over 50. Se accompagnato da una frangia laterale o scalata, può addirittura coprire le rughe. Un taglio di capelli corto, invece, è il pixie cut: giovanile, pratico e decisamente chic.

Il taglio di capelli va scelto anche in base alla forma del viso, quindi lasciatevi consigliare dal vostro parrucchiere di fiducia per trovare il taglio perfetto per voi!

SFOGLIA LA GALLERY DEI TAGLI E COLORI ANTI-AGE 

 
Scelti per te
Disegni per bambini: i puntini da unire
DONNA
Tatuaggi temporanei: vantaggi e idee
DONNA
T-shirt con scritte: tendenza dell’estate
DONNA
Unghie ballerina: le tendenze del momento
DONNA
Bambini con un colore degli occhi unico al mondo
DONNA
Le mascherine con stampa più belle da avere
DONNA
Costumi con frange: i must dell’estate
DONNA
Come avere un’abbronzatura perfetta
DONNA
Bambini: i disegni sulla bella stagione da stampare
DONNA
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.