7 must da mettere in valigia per l’estate
Dagli scrunchies agli occhiali cat eye: ecco quali sono gli oggetti must have da mettere in valigia per l'estate!
di POURFEMME | 12 luglio 20, 04:32

Arrivano le tanto attese vacanze estive, ma quali sono gli oggetti essenziali da mettere assolutamente in valigia? Esiste il kit perfetto per affrontare con stile la calda stagione composto da scrunchies, ovvero i fermacoda in stile anni Ottanta per acconciare la propria chioma con stile e semplicità. Anche le fasce foulard non devono assolutamente mancare: donano quel tocco in più di stile al look e possono essere di qualsiasi fantasia.

Oggetti must have da mettere in valigia

Tra le tendenze spiccano gli orecchini a cerchio, ecco perché non devono assolutamente mancare in valigia. Sono perfetti da indossare giorno e sera, possono essere di qualsiasi dimensione, dalla versione piccola a quella maxi. Un altro accessorio must è la borsa di paglia, non solo per la spiaggia, ma anche per uscire. Quindi scegliete la dimensione che volete, anche in formato pochette, e completate il look con un tocco di stile.

Gli intramontabili amici dell’estate sono senza dubbio gli shorts: sono pratici, comodi e si abbinano facilmente a qualsiasi tipo di top e scarpe, ecco perché è fondamentale averne sempre un paio con sé. Per concludere il look con stile indossate un paio di occhiali cat eye.

ECCO GLI OGGETTI DA METTERE ASSOLUTAMENTE IN VALIGIA!

 
Scelti per te
Disegni per bambini: i puntini da unire
DONNA
Tatuaggi temporanei: vantaggi e idee
DONNA
T-shirt con scritte: tendenza dell’estate
DONNA
Unghie ballerina: le tendenze del momento
DONNA
Bambini con un colore degli occhi unico al mondo
DONNA
Le mascherine con stampa più belle da avere
DONNA
Costumi con frange: i must dell’estate
DONNA
Come avere un’abbronzatura perfetta
DONNA
Bambini: i disegni sulla bella stagione da stampare
DONNA
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.