Come avere un’abbronzatura perfetta
I segreti per ottenere un'abbronzatura perfetta e duratura: ecco come abbronzarsi nel modo giusto durante le vacanze estive!
di POURFEMME | 01 agosto 20, 04:34

È possibile abbronzarsi senza macchie e scottature ed ottenere un colorito scuro perfetto e duraturo? Ovviamente la risposta è sì, l’importante è conoscere i consigli per quanto riguarda l’esposizione al sole. I raggi solare, infatti, possono causare problemi alla salute, ecco perché è importante proteggere la pelle con i giusti prodotti e prendersene cura nei migliori dei modi idratandola sia dentro che fuori.

I consigli da seguire per un’abbronzatura perfetta

Per ottenere un’abbronzatura sana e dal colorito uniforme, non dovete fare altro che seguire questi preziosi consigli. Il primo step riguarda l’esfoliazione della pelle prima dell’esposizione al sole; dopodiché è importante sapere che bisogna abbronzarsi in modo graduale, altrimenti il risultato sarà negativo. Evitate le ore più calde, quindi non mettetevi sotto al sole dalle 12 alle 16.

Idratate la pelle non solo con le giuste creme idratanti dopo sole, ma anche bevendo tantissima acqua durante il giorno. Per ultimo ma non meno importante, acquistate una crema solare protettiva di qualità adatta al vostro fototipo.

SCOPRI COME OTTENERE UN’ABBRONZATURA PERFETTA E DURATURA!

 
Scelti per te
Disegni per bambini: i puntini da unire
DONNA
Tatuaggi temporanei: vantaggi e idee
DONNA
T-shirt con scritte: tendenza dell’estate
DONNA
Unghie ballerina: le tendenze del momento
DONNA
Bambini con un colore degli occhi unico al mondo
DONNA
Le mascherine con stampa più belle da avere
DONNA
Costumi con frange: i must dell’estate
DONNA
Come avere un’abbronzatura perfetta
DONNA
Bambini: i disegni sulla bella stagione da stampare
DONNA
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.