Bambini: i disegni sulla bella stagione da stampare
Colorare è una delle attività più amate dai bambini. Ecco tantissimi disegni sull'estate da stampare e colorare!
di NANOPRESS | 01 agosto 20, 04:33

La bella stagione è senza ombra di dubbio una delle stagioni più amate dai bambini: la scuola è chiusa e il divertimento è assicurato, inoltre il tempo per poter fare tante altre attività è decisamente maggiore rispetto al periodo invernale. Quindi, quando non è possibile stare fuori casa a causa delle alte temperature, perché non proporre ai più piccoli dei disegni da colorare in compagnia? Colorare è una delle attività più amate dai bambini ed è anche un ottimo modo per stimolare la loro fantasia e creatività!

I disegni dell’estate da stampare

Sono tanti i disegni che rappresentano il periodo estivo: bambini che giocano in piscina, girasoli sorridenti e felici, spiagge con tanto di ombrellone e lettino, famiglia che va al mare, piccoli pesci in acqua e tanto altro ancora.

Siamo certi che i bambini si divertiranno a colorare i disegni sull’estate, tutto diventerà ancora più magico e piacevole! Procuratevi una stampante o in alternativa ispiratevi ai disegni che abbiamo selezionato per voi per poterli ridisegnare con l’aiuto di una matita.

SCOPRI LA GALLERY CON I DISEGNI DA STAMPARE

 
Scelti per te
Disegni per bambini: i puntini da unire
DONNA
Tatuaggi temporanei: vantaggi e idee
DONNA
T-shirt con scritte: tendenza dell’estate
DONNA
Unghie ballerina: le tendenze del momento
DONNA
Bambini con un colore degli occhi unico al mondo
DONNA
Le mascherine con stampa più belle da avere
DONNA
Costumi con frange: i must dell’estate
DONNA
Come avere un’abbronzatura perfetta
DONNA
Bambini: i disegni sulla bella stagione da stampare
DONNA
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.