Costumi con frange: i must dell’estate
I costumi con frange sono di tendenza per la bella stagione: scopri quali sono i must da non perdere!
di POURFEMME | 02 agosto 20, 04:32

Uno dei must dell’estate da non farsi scappare sono i costumi con le frange: dai bikini a quelli interi, i costumi con le frange donano senza dubbio un tocco di stile in più al proprio look da mare. I modelli più trendy e glamour dell’estate ce li propongono i brand più famosi, tra cui Calzedonia, Yamamay e Tezenis. I bikini più cool della bella stagione sono a fascia o a triangolo, ma il vero protagonista dell’estate è il costume intero.

I costumi con frange da avere secondo le tendenze

I colori dell’estate da privilegiare sono il rosa, l’azzurro e il corallo, tonalità vivaci che si sposano perfettamente con l’abbronzatura. Non manca certamente il total black, specialmente sul costume intero con frange lunghe e particolari. Le creazioni bicolor sono tra i must delle fashion addicted.

Non mancano le fantasie dal mood etno-chic, stampe floreali e geometriche; per uno stile più ribelle e grintoso in riva al mare vi suggeriamo di puntare all’animalier!

COSTUMI CON FRANGE: I MUST DELL’ESTATE

 
Scelti per te
Disegni per bambini: i puntini da unire
DONNA
Tatuaggi temporanei: vantaggi e idee
DONNA
T-shirt con scritte: tendenza dell’estate
DONNA
Unghie ballerina: le tendenze del momento
DONNA
Bambini con un colore degli occhi unico al mondo
DONNA
Le mascherine con stampa più belle da avere
DONNA
Costumi con frange: i must dell’estate
DONNA
Come avere un’abbronzatura perfetta
DONNA
Bambini: i disegni sulla bella stagione da stampare
DONNA
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.