Le mascherine con stampa più belle da avere
Essere glamour anche con la mascherina: ecco i modelli creativi decorati con stampe e tendenze del momento!
di POURFEMME | 03 agosto 20, 04:33

Per mettersi al riparo dalla pandemia causata dal Covid-19 è importante seguire determinate regole, come ad esempio indossare le mascherine in luoghi chiusi o dove non è possibile mantenere il metro di distanza. Grazie alle creative, artigiane e anche aziende di tutto il mondo, abbiamo la possibilità di indossare mascherine con fantasie e colori di tendenza da abbinare perfettamente al proprio look. Ma quali sono i modelli più glamour che stanno conquistando tutte le fashion addicted?

Mascherina con stampe e fantasie creative

Dai tessuti wax alla fantasia floreale, sono tante le creative che hanno deciso di rendere la mascherina un vero e proprio complemento del look. C’è chi addirittura ha realizzato un vero e proprio kit di accessori composto da mascherina, fascia per capelli e turbanti, tutto della stessa tonalità o fantasia.

Un’altra tendenza che sta conquistando le fashion lover è la mascherina ad arte, ovvero una stampa ispirata ad un’opera d’arte famosa o un artista famoso in tutto il mondo.

SCOPRI I MODELLI CREATIVI DELLE MASCHERINE CON STAMPA!

 
Scelti per te
Bambini: rimedi per il raffreddore
DONNA
5 celebrities a cui rubare il look questo autunno
DONNA
Acconciature: le tendenze dell’autunno
DONNA
Occhio al guardaroba: 10 capi fuori moda da sostituire subito
DONNA
Le ricette più adatte per far mangiare le verdure ai bambini
DONNA
Primer viso: il segreto per un make up perfetto
DONNA
Unghie gel: le tendenze dell’autunno
DONNA
Look total denim: la tendenza della stagione
DONNA
Lavoretti per bambini sull’autunno
DONNA
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.