Unghie ballerina: le tendenze del momento
Delicate e romantiche: scopriamo le ballerina shape, le unghie di tendenza che stanno conquistando tutte!
di POURFEMME | 04 agosto 20, 04:34

Fra le forme più gettonate del 2020, che ha conquistato tutte le nail-art addicted, sono le unghie ballerina. Stiamo parlando ovviamente di unghie gel lunghissime, particolari per le loro colorazioni tenui e la forma insolita.

La loro caratteristica principale sta nella forma, le ballerina shape sono lunghe, leggermente arrotondate ai lati e squadrate al termine. Una via di mezzo fra le unghie a mandorla e quelle quadrate e hanno questo nome particolarissimo perché la forma ricorda proprio quella che ha la scarpetta di una ballerina di danza classica.

Unghie ballerina: i colori più adatti

Si tratta di una manicure romantica, di conseguenza i colori più indicati sono gli stessi del french: bianco e rosa chiaro. Se avete però una serata importante in vista e volete dare alle vostre unghie maggiore grinta, le nuance da utilizzare possono essere diverse: rossa, viola e blu i colori più gettonati, ma nulla vi vieta di farle multicolor e decorarle con glitter!

SFOGLIA LA GALLERY E LASCIATI ISPIRARE

 

 
Scelti per te
Bambini: rimedi per il raffreddore
DONNA
5 celebrities a cui rubare il look questo autunno
DONNA
Acconciature: le tendenze dell’autunno
DONNA
Occhio al guardaroba: 10 capi fuori moda da sostituire subito
DONNA
Le ricette più adatte per far mangiare le verdure ai bambini
DONNA
Primer viso: il segreto per un make up perfetto
DONNA
Unghie gel: le tendenze dell’autunno
DONNA
Look total denim: la tendenza della stagione
DONNA
Lavoretti per bambini sull’autunno
DONNA
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.