Tatuaggi temporanei: vantaggi e idee
Sono belli come quelli veri ma vanno via dopo qualche mese (e costano molto di meno!). Ecco tutte le info da sapere assolutamente prima di farsi un tatuaggio temporaneo:
di POURFEMME | 06 agosto 20, 04:30

Usare il proprio corpo come una tela è una vera e propria forma d’arte che però richiede qualche sacrificio, economico in primis. È possibile, però, in alternativa, realizzare dei tatuaggi temporanei che costano molto di meno e sono altrettanto belli da vedere.

Tatuaggi temporanei, le info da sapere

Si possono realizzare con l’acqua oppure con l’hennè, e possono durare fino a sei mesi. Non è necessario ricorrere a un tatuatore professionista, si possono anche fare a casa con il fai da te utilizzando l’eyeliner. Attenzione però ai tutorial che vi dicono di utilizzare la lacca per fissarli perché potrebbe fare male alla pelle dando irritazione o, peggio ancora, delle reazioni allergiche pericolose.

Cosa disegnare? Sbizzarrite la vostra fantasia, proprio come fareste con un tatuaggio vero. Una data da celebrare oppure un nome importante per voi, una citazione (vanno di gran moda) oppure il classico simbolo dell’infinito con la scritta “per sempre” da fare insieme al vostro partner.

TATUAGGI TEMPORANEI: SCOPRI COME REALIZZARLI

 
Scelti per te
Bambini: rimedi per il raffreddore
DONNA
5 celebrities a cui rubare il look questo autunno
DONNA
Acconciature: le tendenze dell’autunno
DONNA
Occhio al guardaroba: 10 capi fuori moda da sostituire subito
DONNA
Le ricette più adatte per far mangiare le verdure ai bambini
DONNA
Primer viso: il segreto per un make up perfetto
DONNA
Unghie gel: le tendenze dell’autunno
DONNA
Look total denim: la tendenza della stagione
DONNA
Lavoretti per bambini sull’autunno
DONNA
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.