VIC: moda sostenibile a noleggio
Si sente sempre più spesso parlare di moda sostenibile e di materiali innovativi con i quali vengono realizzati i capi. VIC è una giovane società Made in Italy che offre al mercato un'alternativa allettante.
di ECOO | 07 agosto 20, 04:30

È nata una start-up innovativa in ambito fashion. Si tratta di VIC, Very Important Choice, che permette di noleggiare dei capi di abbigliamento sostenibili.

Come funziona?

VIC permette il noleggio di capi adatti a un evento business, un party o un evento particolare, ma anche una cerimonia formale. Si tratta di abiti di brand celebri che fanno parte della filiera green e che quindi utilizzano materiali sostenibili.

La tracciabilità dei capi ha un ruolo fondamentale poiché tutta la filiera viene controllata per essere certi che i brand del circuito siano adatti al noleggio come da programma.

VIC: SCOPRI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE

 
Scelti per te
Bambini: rimedi per il raffreddore
DONNA
5 celebrities a cui rubare il look questo autunno
DONNA
Acconciature: le tendenze dell’autunno
DONNA
Occhio al guardaroba: 10 capi fuori moda da sostituire subito
DONNA
Le ricette più adatte per far mangiare le verdure ai bambini
DONNA
Primer viso: il segreto per un make up perfetto
DONNA
Unghie gel: le tendenze dell’autunno
DONNA
Look total denim: la tendenza della stagione
DONNA
Lavoretti per bambini sull’autunno
DONNA
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.