Costumi Parah 2020: in spiaggia tra sportivo e futuristico
Tra i costumi Parah di quest'anno spiccano quelli coloratissimi e dai tagli sportivi, ma non mancano le incursioni di stampe tropicali a maxi fiori e animalier dalle sfumature particolari
di POURFEMME | 12 agosto 20, 04:30

Colori accesi e tagli accattivanti: queste le caratteristiche principali sulle quali ha puntato Parah per la collezione estate 2020.

I modelli in commercio

Potrete acquistare sia costumi interi che due pezzi adatti sia a donne mature che a giovanissime. Lo stile scelto per questa estate è quello sportivo che rende i costumi pratici ma raffinati allo stesso tempo.

Colori forti e stampe originali rendono l’intera collezione favolosa. Dai fiori tropicali, must dell’estate, all’animalier pitonato dai toni acido e viola: Parah mette in risalto le forme della donna e le evidenzia con curve e linee che rendono il corpo il vero protagonista. Come per esempio i modelli sgambati che fanno tanto anni ’90 ma che slanciano la figura, anche se un po’ curvy.

PARAH: SCOPRI LA COLLEZIONE 2020

 
Scelti per te
Bambini: rimedi per il raffreddore
DONNA
5 celebrities a cui rubare il look questo autunno
DONNA
Acconciature: le tendenze dell’autunno
DONNA
Occhio al guardaroba: 10 capi fuori moda da sostituire subito
DONNA
Le ricette più adatte per far mangiare le verdure ai bambini
DONNA
Primer viso: il segreto per un make up perfetto
DONNA
Unghie gel: le tendenze dell’autunno
DONNA
Look total denim: la tendenza della stagione
DONNA
Lavoretti per bambini sull’autunno
DONNA
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.