5 celebrities a cui rubare il look questo autunno
Tutte pronte per rivoluzionare il guardaroba per l'autunno? Ecco chi sono le VIP più glam della stagione!
di POURFEMME | 24 settembre 20, 04:30

Abbiamo già parlato nei giorni scorsi delle tendenze moda della stagione. Dalla t-shirt bianca al denim, passando per le scarpe che indosseremo e tutti i capi di abbigliamento ai quali dobbiamo dire addio. Se siete stufe del solito stile e cercate qualche VIP dalla quale lasciarvi ispirare… siete nel posto giusto!

Le più glamour da seguire

Selena Gomez, Zendaya, Dakota Johnson e la fortunatissima Hailey, moglie di Justin Bieber. Sono tutte celebrities che abbiamo imparato a conoscere e apprezzare per il loro stile glamour ma pratico, perfetto per la vita di tutti i giorni.

Si tratta infatti di ragazze acqua e sapone che hanno uno stile raffinato che possiamo tranquillamente sfoggiare sia per andare in ufficio che per una serata con le amiche.

Possiamo infatti ammirarle sia sui giornali che sui loro account Instagram con maxi felpe, jeans a vita alta, vestiti morbidi e blazer squadrati: tutti capi perfetti per l’autunno e che dimostrano che non sempre dobbiamo soffrire se belle vogliamo apparire!

VIP: I LOOK PIÙ GLAM DA COPIARE

 
Scelti per te
Come festeggiare Halloween a casa con i bambini
DONNA
Torna il kilt, la gonna più cool dell’autunno
DONNA
Direttamente dagli anni ’90: il grande ritorno dei codini doppi
DONNA
Mannish style: quando la donna porta i pantaloni
DONNA
Biscotti per Halloween: le idee più divertenti e originali
DONNA
Speciale capelli: i colori di tendenza dell’autunno
DONNA
Come far durare di più il rossetto (con la mascherina)
DONNA
I costumi di Halloween più originali per bambini
DONNA
Tendenze autunno: i cappotti della stagione
DONNA
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.