Stivali: corti e super colorati, la tendenza dell’autunno
Con l'arrivo dei primi freddi viene spontaneo dare un'occhiata alle vetrine e vedere le ultime tendenze per rinnovare il guardaroba. Scopriamo quindi quali saranno gli stivali che andranno di moda in autunno e quali sono gli abbinamenti migliori da fare.
di POURFEMME | 26 settembre 20, 04:30

Direttamente dalle passerelle alle vetrine: stivali bassi, stivaletti e ankle boots saranno perfetti da indossare in questa stagione. Non sono impegnativi e coprenti come gli stivali lunghi, e di conseguenza sono i più adatti per l’autunno.

I migliori modelli in commercio

Torna il camoscio, con le sue linee morbide e avvolgenti, con lacci e dai colori della terra come quelli della collezione di Stelio Malori che ci rendono delle modernissime Cappuccetto Rosso.

A cosa abbinarli? Abbiamo già parlato nei giorni scorsi delle tendenze dell’autunno, dal denim alla camicia bianca. Possiamo indossare i nostri stivaletti con praticamente tutto, non solo jeans. Se poi vogliamo un passepartout da giocarci sia in ufficio che per un aperitivo con le amiche dopo le 18:00, i tronchetti neri rimangono la scelta migliore da fare al mattino!

STIVALI DI TENDENZA: SCOPRILI TUTTI

 
Scelti per te
Come festeggiare Halloween a casa con i bambini
DONNA
Torna il kilt, la gonna più cool dell’autunno
DONNA
Direttamente dagli anni ’90: il grande ritorno dei codini doppi
DONNA
Mannish style: quando la donna porta i pantaloni
DONNA
Biscotti per Halloween: le idee più divertenti e originali
DONNA
Speciale capelli: i colori di tendenza dell’autunno
DONNA
Come far durare di più il rossetto (con la mascherina)
DONNA
I costumi di Halloween più originali per bambini
DONNA
Tendenze autunno: i cappotti della stagione
DONNA
©Wind Tre S.p.A. - Partita IVA: 13378520152

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di terze parti per abilitare alcune funzionalità di mini self care, se utente WINDTRE, analizzare il traffico e proporre contenuti più rilevanti per te. Per ulteriori informazioni accedi all’informativa privacy. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" acconsenti all’uso dei cookie.