Tatuaggi dedicati ai figli: le idee più originali
La scelta di fare tatuaggi dedicati ai figli è molto comune al giorno d'oggi. Però sono molti i fattori da considerare: la posizione, il disegno e lo stile. Ecco utili spunti per guidarti alla scelta del tatuaggio più adatto a te.
di Qnm | 23 febbraio 21, 05:30

Imprimere sulla propria pelle una scritta o un disegno dedicati ai figli è sempre un’idea bellissima, ma sono diversi i fattori da considerare per arrivare alla scelta giusta. Ecco allora in esclusiva per voi alcuni consigli utili e tante idee originali per non sbagliare la scelta di un tatuaggio così significativo.

Tatuaggi dedicati ai figli: i più originali

Quando si tratta di tattoo dedicati ai figli, la scelta più frequente è senza dubbio quella di tatuarsi il nome del bambino (o bambina), accompagnato spesso dalla data di nascita o dal segno zodiacale.

Non mancano però i simboli classici dell’amore e dell’affetto, quali rose, fiori e cuori, e veri e propri ritratti del figlio, in bianco e nero o a colori. Le idee da cui prendere ispirazione sono moltissime, alcune davvero originali. Per scoprirne di più cliccate sul link in basso.

TATUAGGI DEDICATI AI FIGLI: SCOPRI LE IDEE PIÙ ORIGINALI

 
 
Scelti per te