La collezione “Lemlem x H&M” è perfetta per l’estate 2021
La collezione della modella e stilista svedese Liya Kebede, in collaborazione con il brand svedese, propone dei capi fantastici per la bella stagione
di Pourfemme | 13 maggio 21, 04:30

Dal 22 è arrivata, per il momento solo online e non ancora nei maxistore italiani, la collezione Lemlem x H&M. Una collaborazione frutto dell’incontro tra il brand svedese, leader nel mondo del fast fashion, e l’attrice, modella e stilista di origini etiopi Liya Kebede. Lo stile è perfettamente nel segno di Lemlem, il brand lanciato nel 2007 dalla modella, che vuole tutelare la tradizione artigiana etiope con capi interamente fatti a mano da produttori locali.

Una collezione perfetta per l’estate

“Nessuno è mai riuscito a convertire con tale maestria l’abbigliamento estivo in un trend alla moda come la top model Liya Kebede. Abbiamo raccolto i modelli leggeri del suo brand cult Lemlem in una collezione ancora più esclusiva realizzata con materiali provenienti da fonti più sostenibili e destinata a durare nel tempo”, si legge sul sito di H&M. Per scoprire la nostra selezione di capi più belli, cliccate sul link in basso.

I CINQUE ABITI TOP DELLA COLLEZIONE LEMLEM X H&M

 
 
 
Scelti per te