Moda unghie, la tendenza dei colori dell’estate
Colori vivaci, nuance pastello ma anche tonalità nude. Decorazioni vistose e french colorati: sono le tendenze unghie più in voga dell'estate 2021
di Pourfemme | 17 luglio 21, 04:30

La tendenza dell’estate 2021 vede colori accesi, vivaci e decorazioni originali per le nostre unghie. I colori protagonisti di questa stagione sono anche i colori pastello e non manca il rosso. Anche se però le tonalità come il bianco e il rosa cipria prendono sempre più terreno tra le unghie estive del 2021.

Moda unghie, la tendenza dell’estate 2021

Il trend vede tra i colori dell’estate tonalità vivaci come giallo, rosa e lilla, ma anche nuance pastello che conquistano sempre più come il verde e il celeste. Sempre di moda, invece, il rosso, vivo, acceso e brillante che si sposa perfettamente su una mano abbronzata. Un’altra tonalità che non passa mai di moda è il nude che dona un effetto delicato e dolce. Anche in questo caso l’abbronzatura è perfetta. Altra tendenza è quella del french che può essere colorato o con decorazioni in glitter. Per conoscere i vari colori di tendenza delle unghie per l’estate 2021 clicca sul link di seguito.

ECCO I COLORI IN VOGA PER LE UNGHIE DELL’ESTATE 2021

 
 
 
Scelti per te