Make up da abbronzatura: tutti i consigli per un trucco perfetto
Serve scegliere i prodotti beauty giusti per avere un trucco trucco luminosi e naturali ma che non copra troppo l'abbronzatura
di Pourfemme | 20 luglio 21, 04:30

Mettere in risalto l’abbronzatura sfruttando al meglio il make up. Come fare? Facile, seguendo i consigli giusti e procurandosi i prodotti adatti per realizzare trucchi luminosi, semplici e naturali. Tra le tendenze più adatte da sfruttare con l’abbronzatura c’è di sicuro il trucco naturale. Un make up nato per mettere in risalto una pelle perfetta ottenuta grazie a complesse routine beauty.

I diversi trucchi sulla pelle abbronzata

Con l’avvento della tintarella è pacifico che non si voglia coprire il viso con troppi unguenti. Dunque, si può ricorrere ad un primer viso, al bronzer, all’illuminante, ombretti opachi, ombretti shimmer, mascara e un rossetto cremoso. Per un trucco luminoso, invece, meglio un effetto vetro multiuso, gli illuminanti in stick, i lipgloss, ombretti shimmer: tutti materiali ideali per accendere luci sul proprio volto. Infine, non da trascurare il make up abbronzatura per uniformare l’incarnato. Per saperne di più su queste tecniche, clicca il link qui sotto.

ECCO COME MODELLARE IL TRUCCO DEL TUO VISO CON L’ABBRONZATURA

 
 
 
Scelti per te