I tagli con frangia, i migliori di tendenza
Capelli lunghi, medi o corti: è importante scegliere il taglio giusto con la frangia in base al proprio volto che doni la forma perfetta
di Pourfemme | 21 luglio 21, 04:30

Lunga, corta, media, anche leggermente obliqua: un taglio di capelli con frangia può conferire alla donna una personalità sofisticata e anche ricercata. Alcune ritengono la frangia una soluzione azzardata, adatta solo in alcuni frangenti, in realtà non è così. L’importante è trovare il taglio più adatto alle proprie caratteristiche fisiche, alla fisionomia del viso, e poterlo abbinare al meglio ad un make up ad hoc e ad un vestiario appropriato. Tutto, insomma, deve essere bilanciato.

Come scegliere la frangia ideale

Una chioma lunga e voluminosa, ad esempio, può essere arricchita da una frangia a tendina o una leggera frangia laterale. Se avete dei capelli folti e spessi evitate la frangia para, potrebbe appesantirvi lo sguardo; in alternativa, scegliete una frangia sfilata aperta a tendina. Questo tipo di taglio sta bene specialmente con una messa in piega mossa. Altrimenti, tra i tagli medi con frangia non possiamo non nominare il caschetto. Sempre più cool negli ultimi tempi, il bob sta bene a tutte e può essere arricchito da una frangia para e/o sfilata. Per scoprire altre soluzioni per la tua frangia ideale, clicca il link qui sotto.

ECCO I MODELLI PER LA TUA FRANGIA IDEALE

 
 
 
Scelti per te