Il verde lime è il colore dell’estate 2021: lo conferma anche Chiara Ferragni
Pastello o fluo, il verde lime è il colore trend dell'estate 2021. A confermarlo è Chiara Ferragni che lo indossa sul red carpet del Festival di Cannes
di Pourfemme | 22 luglio 21, 04:30

Il trend dell’estate, la tonalità più cool per gli abiti e accessori, è senza dubbio il color verde lime. E a confermare questa tendenza sui vari profili social è Chiara Ferragni, l’influencer più influente a livello nazionale insieme al marito, Fedez.

Verde lime, un colore fresco estate

Il verde lime è una tinta sicuramente fuori dagli schemi, che la Ferragni ha saputo portare e abbinare con stile ed eleganza. Non per caso l’ha scelto per un evento presso il Museo del Novecento di Milano: il total look Dior era perfetto grazie alla nuance pastello. A spiccare la borsa Lady D-Lite, ricamata con una versione “in negativo” del classico motivo Toile de Jouy Reverse della maison. Per dimostrare che questo colore nel bianco trova l’abbinamento perfetto, ideale per l’estate. Per sdoganare definitivamente il verde lime, Chiara Ferragni ha scelto il red carpet del Festival di Cannes, al quale era presente per la sua collezione in collaborazione con Nespresso. Per scoprire altri dettagli sul verde lime, clicca il link qui sotto.

E’ IL VERDE LIME IL COLORE COOL DELL’ESTATE 2021, SCELTO ANCHE DA CHIARA FERRAGNI

 
 
 
Scelti per te