Tagliare i capelli in base alle fasi lunari
Esiste un calendario lunare per avere un taglio di capelli perfetto. Infatti, seguire le fasi lunari pare aiuti il nostro cuoio capelluto
di Pourfemme | 23 luglio 21, 04:30

Se non siete convinte di osare con un nuovo taglio di capelli, potete prendere in considerazione le fasi lunari. Secondo alcune credenze, infatti, le lune potrebbe influire sui capelli. Esiste un vero e proprio calendario lunare da rispettare per ottenere un taglio di capelli perfetto. Conoscere il calendario lunare significa sapere il giorno in cui i capelli dovrebbero risultare più forti e resistenti in modo da ottenere un taglio ideale.

Calendario lunare: cosa vuol dire

Ad esempio, se la luna è in Leone, avrete un infoltimento maggiore rispetto agli altri periodi. Se, invece, la luna è in Vergine dobbiamo la chioma crescerà più in fretta e splendente del solito. E poi c’è la luna piena, secondo la quale, tagliare i capelli in questa fase, li renderebbe più forti e resistenti. Infine, da evitare il taglio di capelli in luna calante, i capelli risulterebbero più deboli e la crescita è molto più lenta. Per conoscere altri dettagli su questo argomento, clicca il link qui sotto.

LE FASI LUNARI E IL TAGLIO MIGLIORE PER I TUOI CAPELLI

 
 
 
Scelti per te