Costumi interi, i preferiti per l’estate 2021
Valentina Ferragni sceglie, per l'estate 2021, un costume intero firmato Louis Vuitton. Ideale per il mare ma da indossare anche come body
di Stylosophy | 25 luglio 21, 04:30

Andare al mare è prima di tutto un passatempo e un momento di relax, a cui nessuno vuole rinunciare. Ma anche se l’abbigliamento è per forza di cose lontano da un elegante abito serale, ovviamente più comodo e libero, nessuno vuole sfigurare presentandosi in spiaggia con un costume scelto a caso. Con l’estate nel suo momento topico, e tante mete balneari prese d’assalto per brevi o lunghe soste, la voglia di stare a proprio agio al mare è sempre più grande, con l’obiettivo di superare la prova costume. Non tanto per un fatto di linea, ma di scelta del costume stesso.

Costume intero anche per Valentina Ferragni

Valentina Ferragni, tra le influencer italiane più note di Instagram, ha voluto lanciare la sua preferenza mostrandosi con un costume intero, da indossare anche come body. Nello scatto, la sorella di Chiara è immortalata davanti al Lago di Como mentre indossa un costume intero degradè, sui toni del giallo e del rosa, firmato Louis Vuitton. Per scegliere il costume intero migliore, clicca il link qui sotto.

ECCO I MIGLIORI MODELLI DI COSTUMI INTERI PER ANDARE AL MARE

 
 
 
Scelti per te