Tutto ciò che c’è da sapere sulla New York Fashion Week Spring Summer 2022
Per tutti coloro che amano la moda, la Settimana della Moda di New York torna con cinque giorni di show dal vivo, per presentare le collezioni Primavera Estate 2022
di Stylosophy | 14 settembre 21, 04:30

Torna il fashion month di New York nel mese di settembre. A inaugurarlo, la New York Fashion Week Primavera Estate 2022. Gli Spring Studios e il nuovo hub 608 Fifth Avenue si preparano ad accogliere gli addetti ai lavori, vaccinati, agli eventi, alle presentazioni e alle sfilate dal vivo: 91 in tutto.

New York Fashion Week Primavera Estate 2022

Tornano i big (Michael Kors e Tom Ford, in primis), rispunta il Met Gala (con una mostra tutta a stelle e strisce), e debuttano nomi emergenti come Markarian e maison europee importanti come Moschino. Parole chiave: America, inclusività, rinascita. Con lo zampino della Casa Bianca. Lo scopo di Cfda e Img, le due organizzazioni che organizzano e producono rispettivamente la NYFW? Riportare in auge la moda statunitense dopo il crollo delle passate stagioni, duramente colpite dalla crisi di coronavirus (e dalla conseguente disorganizzazione ai vertici). Per saperne di più, clicca il link qui sotto.

TUTTE LE NOVITA’ E COSA C’E’ DA SAPERE SULLA NEW YORK FASHION WEEK

 
 
 
Scelti per te