Beyoncé e Jay-Z sono i nuovi ambassador della nuova campagna benefica di Tiffany
La coppia rappresenta l'amore moderno nella nuova campagna ABOUT LOVE di Tiffany. Negli scatti viene omaggiato il celebre film Colazione da Tiffany
di Stylosophy | 16 settembre 21, 04:30

Beyoncé e Jay-Z, tra le coppie più famose dello star system, sono i nuovi testimonial di Tiffany & Co. I due saranno protagonisti della nuova campagna del brand che celebra l’amore moderno intitolata About Love.

About love, la campagna firmata Beyoncé e Jay-Z

“Beyoncé e JAY-Z sono l’epitome della storia d’amore moderna, non potremmo pensare a una coppia più iconica che rappresenti meglio i valori di Tiffany. Siamo davvero onorati di avere i Carter nella nostra famiglia Tiffany”, le parole di Alexandre Arnault, Executive Vice President of Product & Communications del brand. In una foto pubblicata, scattata da Mason Poole, Beyoncé indossa il Tiffany Diamond che pesa 128,54 carati, ed è considerato una delle pietre più preziose del 19esimo secolo. Fu scoperta nel 1877 nelle miniere di Kimberley in Sudafrica. Il fondatore del marchio, Charles Lewis Tiffany, comprò il diamante grezzo nel 1878. Per approfondire, clicca il link qui sotto.

LA CAMPAGNA DI TIFFANY E CO, BEYONCE E JAY-Z DESIGNATI COME NUOVI AMBASSADOR

 
 
 
Scelti per te