Ecco come vestirsi ad un matrimonio in inverno
Tante idee per abiti da cerimonia più adatti per l'invitata. Dai colori, ai tessuti, alla lunghezza e agli accessori: suggerimenti per un look fashion ed elegante
di Pourfemme | 19 settembre 21, 04:30

Ricevere la partecipazione ad un matrimonio. Il primo pensiero va alla coppia di amici e parenti, che il loro legame possa resistere per tutta la vita e che la festa che andremo a presenziare sarà all’altezza del loro amore.

Vestito da matrimonio per le invitate, un rebus perenne

E poi, in second’ordine, un pensiero va all’outfit che potremo scegliere per quel grande giorno. Proprio così, perché in ogni matrimonio che si rispetti, la sposa veste bianco, poi sceglie se utilizzare il pizzo o meno, e svariati altri dettagli per un vestito che indosseranno una sola volta nella vita. Quella. L’altro aspetto riguarda le invitate. In questo caso il gioco si fa più complicato e sofisticato. Il primo step è puntare su un abito da cerimonia in tessuti tipicamente invernali, che tuttavia non appesantiscano troppo la vostra silhouette. Un classico per gli eventi eleganti, gli abiti da cerimonia blu sono la scelta più popolare durante i mesi freddi. Ma di tipi e tonalità se ne possono trovare diverse altre. Per leggere di più, clicca il link qui sotto.

I MIGLIORI MODELLI E LE IDEE PIU’ BRILLANTI PER SCEGLIERE IL VESTITO MATRIMONIALE DA INVITATA

 
 
 
Scelti per te