Met Gala 2021: i migliori look sul red carpet
E' uno degli eventi più glamour dell'anno: è la serata della moda più attesa a New York. Tanti i look che hanno sfilato sul red carpet
di Pourfemme | 21 settembre 21, 04:30

Il Met Gala è uno degli eventi fashion più grandi e importanti del mondo. Si svolge a New York e rappresenta un appuntamento imperdibile. Inoltre, è tornato più grande e maestoso, considerando pure lo stop forzato dello scorso anno a causa della pandemia legata al Covid.

Met Gala, i look più belli e accattivanti

Il tema di questa edizione, “In America: a Lexicon Of Fashion” in onore alla storia degli Stati Uniti, offriva moltissimi spunti di riflessione sulla società americana. A focalizzare l’attenzione è stata Alexandria Ocasio-Cortez. La deputata democratica, eletta per la prima volta al Congresso nel 2018, ha sfoggiato una sorta di abito-manifesto con la scritta “Tax the Rich”, tassate i ricchi: una scelta non del tutto casuale visto che il partito democratico ha intenzione di aumentare le tasse sulle imprese. Non solo. Si sono visti omaggi a Marilyn Monroe, Hedy Lamarr, outfit da urlo indossati da Kim Kardashian, Rihanna. Per vederli tutti, clicca il link qui sotto.

I MIGLIORI LOOK VISTI AL MET GALA DI NEW YORK, TRA GLI EVENTI PIU’ FASHION AL MONDO

 
 
 
Scelti per te