Trucco occhi, le tendenze del make-up autunno inverno
Il trend per la prossima stagione prevede colori vivaci e sfumature di nuances eccentriche. Non manca lo Smokey Eyes e il trucco nude
di Pourfemme | 21 settembre 21, 04:30

Prepararsi per l’arrivo della stagione più fredda. Fare il cambio di stagione non solo per i vestiti, ma anche per il look personale.

Make up autunno-inverno 2021-2022, resterà degli anni 80

Il che non significa necessariamente togliere determinate cose utilizzate per l’estate e sostituirle con altre per l’inverno e l’autunno. In questo senso da aggiornare sono le tendenze trucco per gli occhi dell’autunno inverno 2021-2022. A sorpresa, secondo la moda corrente, i colori da seguire saranno all’insegna del pop stile anni Ottanta, dunque tonalità eccentriche, sfumature vivaci e mix di nuances diverse tra loro. Dimenticate, almeno per quest’anno, le sfumature più classiche e tendenti allo scuro. Non va dimenticato il trucco nude, ma anche lo smokey eyes in versione halo. Per apparire più sensuali optare per un elegante winged eyes. La regola più importante da non lasciarsi sfuggire? Ciglia voluminose, incurvate e definite. Per approfondire, clicca il link qui sotto.

LE TENDENZE DI TRUCCO PER LA STAGIONE AUTUNNALE-INVERNALE 2021-2022

 
 
 
Scelti per te