Capelli castani per l’inverno 2021/22: dal caramello, al nocciola e cioccolato, ma naturale
La tendenza del colore per la prossima stagione fredda è il castano con le sue tantissime sfumature. La cosa importante è che abbiano un effetto naturale
di Pourfemme | 24 settembre 21, 04:30

Alessandra Mastronardi, Katye Holmes, Beyoncé. Giusto per menzionarne tre. Tre donne bellissime, accomunate da un punto in comune, ovvero la chioma castana. Modelli da imitare, da presentare al vostro parrucchiere come andrete da lui per il nuovo look invernale.

Capelli castani per l’inverno 2021-22

Un cambio di capelli è quello che ci vuole e non mancano le tendenze per capelli castani da provare per questo inverno 2021-22. Gli hair stylist si stanno orientando verso un look naturale. Sicuramente il castano è una tonalità di capelli tra i più comuni, certo, ma c’è un motivo per cui il castano scuro è anche considerato il più versatile. Dalle tonalità mogano al castano caramello ai toni più scuri come il cioccolato, i capelli castani sono davvero splendidi e possono soddisfare chiunque, indipendentemente dal tono della pelle o dalla lunghezza dei capelli. Determinate tonalità sono perfette per capelli lunghi o corti, ricci o lisci. Per saperne di più, clicca il link qui sotto.

TUTTE LE ACCONCIATURE PER I CAPELLI CASTANI IN VISTA DELLA STAGIONE INVERNALE 2021-22

 
 
 
Scelti per te